Domande frequenti

Limitazioni all'uso del servizio MailKeep
Ultimo aggiornamento 2 mesi fa

Il servizio MailKeep è fornito con spazio di archiviazione illimitato ma con un limite di “fair use” (uso lecito) sullo storage messo a disposizione pari a 10 GB/anno di incremento per ogni archivio rispetto all’anno precedente o allo storico importato (per il primo anno).

Il sistema di archiviazione è sottoposto ad audit sullo spazio utilizzato svolto con cadenza mensile.
Eventuali sforamenti dei limiti imposti dal “fair use” comporteranno l'invio di una email di alert all'account con un avviso di sforamento.

Il cliente sarà invitato a contattare il supporto tecnico per valutare la causa dello sforamento. Il cliente che desidererà continuare ad utilizzare il servizio, potrà acquistare un ulteriore pacchetto di MailKeep, ottenendo l'ampliamento del limite di fair use annuale di altri 10 GB.

Nel caso il cliente non prenda alcun provvedimento in merito allo sforamento, il sistema di archiviazione verrà automaticamente interrotto il mese successivo all'invio della email di notifica, mantenendo però memorizzata ed accessibile la posta memorizzata fino al momento dello sforamento (eliminando la quota eccedente).

Informazioni utili dal nostro sito:
MailKeep: Archiviazione della posta semplice, sicura, illimitata

MailKeep sul TIM Digital Store

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!