Domande frequenti

POP3 e servizio MailKeep
Ultimo aggiornamento 28 giorni fa

Il servizio MailKeep per funzionare correttamente richiede che la posta in entrata ed in uscita sia presente sul server per il tempo necessario ad effettuare la copia.

Pertanto la configurazione in POP3 degli account, che prevede che la posta sia memorizzata solo all'interno del client e venga eliminata dal server, non è compatibile con il servizio.

Tutti gli account soggetti al servizio MailKeep devono essere configurati in modalità IMAP e per questo motivo il servizio POP verrà disattivato di default a livello di dominio. Se è necessario che il servizio POP rimanga attivo nonostante la presenza del servizio MailKeep si richiede di contattare l'assistenza tecnica.

Ricordiamo che qualora si desideri salvare posta precedente all'attivazione del servizio o che è stata scaricata tramite POP sono disponibili dei pacchetti aggiuntivi per il trasferimento dello storico che possono essere richiesti al proprio commerciale di riferimento.

Informazioni utili dal nostro sito:
Sfruttare al massimo le potenzialità della posta elettronica

MailKeep: Archiviazione della posta semplice, sicura, illimitata

MailKeep sul TIM Digital Store

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!