Domande frequenti

Ho cambiato la password della mia email, come faccio ad impostarla su MailKeep?
Ultimo aggiornamento 2 anni fa

Le credenziali di accesso a MailKeep vengono inviate al momento della sottoscrizione ed è cura del cliente custodirle.
Ogni cliente ha un suo accesso personalizzato quindi se le credenziali sono state smarrite è necessario aprire un ticket per chiedere assistenza.

Per aggiornare la password nel proprio profilo, è necessario accedere al seguente pannello http://utility.mailkeep.it/ e sarà necessario inserire:
  • nome istanza
  • nome utente
  • password

image

Nella sezione Profilo Casella di Posta, sotto la voce Cambia Password clicca il pulsante:


image

Inserisci la nuova password nel form, se hai inserito la password correttamente, verrà visionata la pagina di conferma:

image




Nota Bene:
  • Active Directory: se il tuo account è stato configurato in AD, la modifica della password non è consentita, poiché non è gestita da Mail Keep, bensì dal server Active Directory
  • Gmail: la modifica della password dell'account Gmail non è possibile dal pannello, è necessario avere accesso al client Desktop di MailKeep, per maggiori informazioniHo necessità di gestire in autonomia il mio account gMail, come posso fare?
  • Profili Archivi offline: questi profili sono generati dal recupero di posta offline, non sono creati per archiviare nuova posta, quindi contengono il recupero di uno storico (esempio un account configurato in POP)

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!